Massimo Catullo
Nato a Venezia nel 1953, laureato in Economia e Commercio, Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Ha maturato buona parte della sua carriera professionale in Andersen, dedicandosi inizialmente alla revisione e certificazione dei bilanci per poi svolgere ruolo di advisor e consulente di direzione con particolare riferimento ad operazioni societarie straordinarie, di M&A, di quotazione in Borsa e a progetti inerenti il governo d'azienda e il controllo strategico.
In Andersen acquisisce una significativa esperienza sia con riferimento al settore industriale che a quello finanziario, è nominato partner nel 1991 ed assume la responsabilità del Business Consulting nel settore finanziario per l'Italia nel 1996.
Nel 2001, chiamato dai Soci promotori, assume il ruolo di amministratore delegato prima di ACBGroup e poi, sino al 2009, di presidente e amministratore delegato di ACB Consulting.
In ACB è artefice dell'acquisizione e realizzazione di importanti incarichi di consulenza, tra i quali si segnalano il ruolo di advisor finanziario nel processo di quotazione in Borsa della Fiera di Milano, il ruolo di soggetto qualificato nella quotazione di Banca Generali, Save, Ascopiave e la valutazione economica di Benetton Group e dei suoi brand in occasione della riorganizzazione industriale e societaria.
Nel 2010 fonda Catullo & Partners, ora C&P ADVISORY, di cui è Presidente ed Amministratore Delegato. In C&P ADVISORY si è occupato di diverse valutazioni aziendali finalizzate a operazioni straordinarie, in particolare per il gruppo Rottapharm, il gruppo Mediolanum Farmaceutici, Save S.p.A., nonchè di operazioni di M&A per realtà imprenditoriali dinamiche del nord est tra le quali il gruppo Lafert e il gruppo BAT.
Alessandro Chimenton
Nato a Treviso nel 1961, laureato in Economia Aziendale, Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Dal 1986 presso Arthur Andersen & Co. s.a.s. e dal 1990 presso la Arthur Andersen MBA s.r.l. - Management & Business Advisors ha svolto numerosi incarichi presso aziende del settore manifatturiero e finanziario (banche, leasing, factoring). Dal 1991 riveste il ruolo di dirigente, operando prevalentemente nel settore Corporate Finance e Financial Industry. L'esperienza professionale acquisita è maturata a mezzo di servizi professionali resi nei seguenti ambiti: perizie, valutazioni di aziende e Gruppi Societari, valutazioni di marchi e beni immateriali, cessioni ed acquisizioni di aziende, due diligence, arbitrati, analisi di budget, predisposizione di piani strategici e business plan, studi di fattibilità, progetti industriali/integrazioni aziendali, reporting direzionali.
Partner dal 1999 di Enterprise Partners & Co. S.r.l. e dal 2014 di C&P ADVISORY, entrambe società di consulenza direzionale, operative nei servizi summenzionati e con sede a Treviso.
I principali clienti per cui si è lavorato sono: Benetton Group, Elettronica, Quaker Beverages Italia, Gruppo Carlo Tassara, Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone, Latterie Soligo e LatteBusche, Ligabue, Zoppas Industries, Gruppo SKF, Gruppo Sumitomo, Elettronica, Dyckerhoff, Aprilia, Acqua Minerale San Benedetto, Limoni, AR Industrie Alimentari, Piaggio, Banca Popolare di Vicenza, Cassa di Risparmio di Prato, Stefanel, IP Cleaning, Banco Popolare, GEOX, NICE, Jacuzzi, Veritas, ITAL TBS, Calligaris, Taghleef Industries, Novation-TCX, Diadora Sport, Limacorporate, Telespazio, Federazione Veneta BCC, Tele System Electronica, Alpha Test, Dainese.